mercoledì 4 gennaio 2012

Protezione nel sonno


Protezione nel sonno...
venerdì 25 aprile 2008 1.34

Quando pensiamo alla protezione, pensiamo di solito allo stato di veglia, il fatto di frequentare gente ci mette giò sull'attenti...ma anche di notte è bene stare attenti, in fondo è il momento in cui siamo più esposti...ci sono dei modi per difenderci?

Certo!

Allora, in primo luogo, ora con la luna calante, conviene fare una bella purificazione, quella la consiglio sempre...dovete sapere che spesso si agisce proprio in questo ambito...quindi siate prudenti...la camera da letto deve essere una specie di Tempio, meglio farci entrare poche persone...anche quando mostrate la vostra casa, non permettete di toccare i vostri oggetti o di soffermarsi troppo...

Quindi abbiatene cura...ah, attenzione soprattutto ai vostri  indumenti intimi.

Bene, detto questo, passiamo alla protezione vera e propria...

Mettete in camera un simbolo di protezione, un amuleto che avrete benedetto, magari proprio vicino al letto, magari anche un'immagine Sacra.

Prima di addormentarvi pensate al colore dorato. Visualizzatevi completamente circondate da questo colore. Pensate di essere avvolte come da un batuffolo ovattato di colore dorato. Poi proseguite col pensare che avrete sogni tranquilli, riposati e protetti. Pensate che niente e nessuno potrà invadere i vostri sogni... che nessuno vi potrà raggiungere mentalmente, nessuno vi potrà attaccare...proseguite secondo il vostro proposito e poi dormite tranquilli.

Eseguite questo esercizio ogni sera, sino a che vi basterà semplicemente chiudere gli occhi e visualizzare senza più neanche concentrarvi....

Ovviamente ci sono altri modi, ma cominciamo con il più semplice....intanto esercitatevi... man mano vi spiegherò gli altri.

E ovviamente auguro a tutti sogni tranquilli.

Nessun commento: