giovedì 5 gennaio 2012

Premessa


Premessa...
giovedì 1 maggio 2008 15.47

Stiamo per addentrarci  un argomento complicato ma anche molto delicato. Ho tentennato un pò, prima di parlarne, perchè troppe  sono le persone che in questo campo approfittano, manipolano e speculano sulle altrui sofferenze. Il caso di Wanna Marchi è quello più eclatante,  meglio conosciuto, vi sono quelli però di cui nessuno sa, che nessuno denuncia e intanto queste persone senza scrupoli  continuano a turlupinare,  ad avanzare  pretese e a assoggettare il malcapitato.

State sempre attente! SEMPRE! Non lasciatevi prendere in giro! Non lasciatevi abbindolare. La Magia è un Cammino, nel profondo. Non è un LAVORO. E' un interesse. Ognuno nel suo piccolo, può fare Magia, per ottenere dei benefici, SENZA FARE DEL MALE AGLI ALTRI. La Magia è una preghiera, in una Religione, la Vecchia Religione. Non è sicuramente uno scherzo, né si fa per dimostrare che non è vero o per ottenere quello che desideriamo in un momento particolare e poi basta. La Magia, non ha bisogno di intermediari. Tutti siamo in grado di pregare con cuore puro vero?

Se state passando un periodo nero, non date la colpa ad altri, ma esaminate SEMPRE il VOSTRO OPERATO, prima di pensare di essere sotto attacco. Guardate con sincerità dentro di voi e valutate se non è un vostro comportamento che ha scatenato un putiferio, magari un cattivo investimento, una scelta sbagliata, un fare precipitoso … ogni azione corrisponde ad una reazione.

OGNI AZIONE NEGATIVA COMMESSA, RITORNA INDIETRO TRIPLICATA. RICORDATEVELO. Non sarà lo stesso giorno, ma con il tempo...e non c'è scampo. Non ci sono sconti …  Quindi attenzione!

Se in uno stesso periodo succedono troppe cose negative, magari un lutto, una malattia ecc. per favore, non pensate di essere stati colpiti. L'UNIVERSO E' AMORE. NON E' CASTIGO! Sappiamo che la morte esiste, così come esiste la malattia. E anche questi sono eventi che ci aiutano a capire, o a superare i nostri limiti... a comprendere che la Vita non è una gioia continua e che esistono valori, regole che non possiamo eludere.
A volte, purtroppo, è proprio attraverso il dolore che si matura, che si diventa consapevoli. Anche se detta così è un’affermazione dura. Per questo state attente. E’ facile raggirare chi ha bisogno di credere che sia qualcosa di esterno, qualcun altro a determinare l’insuccesso.

IO VI RACCOMANDO SOLO DI STARE SEMPRE ATTENTI. SE AVETE PROBLEMI DI SALUTE, RIVOLGETEVI SEMPRE AI MEDICI!!!  AFFIDATEVI NELLE LORO MANI. Se state passando un periodo nero, trovate il modo di farvi aiutare …  Andate da psicologi e psichiatri. Tutti passiamo periodi neri e TUTTI siamo indifesi quando siamo colpiti nel campo affettivo, lavorativo ecc. Tutti abbiamo bisogno di aiuto. . .  non mettevi in mano a CIARLATANI D’ OGNI GENERE!

Medici, Psichiatri, Psicologi, sono lì per noi.

State sempre ATTENTE! SEMPRE!

Mi raccomando!

Nessun commento: