martedì 3 gennaio 2012

La Volontà


La volontà
lunedì 17 marzo 2008 1.18


Sì, insisto e persisto con questo discorso! è una cosa difficile da far capire, visto che in privato, poi le persone continuano a dirmi: "non so cosa voglio...voglio questo... voglio quello...sì...ma...non so..." e che pizza! Scusate l'espressione! ma essere una wicca, una Strega, vuol dire SAPERE COSA VOLERE! non si può dare un comando e poi l'esatto contrario! Volere è POTERE, dico sempre! Allora quando parlo di lavoro su se stessi, vuol dire proprio questo: sapere cosa si vuole nella vita. Altrimenti è meglio non cimentarsi neanche con l'Energia. Non è uno scherzo! Si tratta di una cosa seria!

Se volete essere le solite di cui si legge sui giornali, bene, fate pure. Ma se intendete apprendere realmente l'ARTE, è bene sapere QUELLO CHE SI VUOLE!!! Lo sapete che nella vita non vi viene regalato niente, e c'è sempre un conto da pagare...allora pensate che ogni desiderio sia un ordine e le cose vi cadano dal cielo? Niente di più sbagliato! Per ottenere le cose bisogna LOTTARE! STUDIARE! CHIEDERSI se ciò che si vuole,  avere le idee chiare. VOLONTA'.

Altra cosa. Fare Magia... vuol dire agire su se stessi, non sugli altri. Sulla propria persona. E se una cosa non la ottengo una volta, e poi un'altra, vuol dire: o che ho sbagliato qualcosa, o che quello che ho chiesto non è per me. Magari l'Universo mi sta proteggendo da qualcosa.





Volontà! e se non ce l'avete, bhè cambiate strada perchè non è per voi.

Vi posso assicurare che per essere Iniziati, o comunque per seguire  questa strada vi troverete davanti delle complicazioni, delle scelte, dei percorsi tortuosi. Sempre e comunque!

Volete sapere una curiosità? forse non vi esalta questa cosa, e magari non vi interessa...ma ve la dico ugualmente.  Per imparare l'arte dei curanderos, il Maestro, sottopone l'allieva a delle prove, proprio per misurare la volontà...altrimenti è una perdita di tempo. Ecco. Una perdita di tempo. E siccome il tempo è importante, se non siete veramente convinte... cambiate strada.

Vi potrò sembrare molto dura. Ma questa è la verità. Se non avete VOLONTA'... lasciate perdere. Se non sapete cosa volete nella vita e per voi stesse, non cimentatevi neanche. Semmai prima, abituatevi ad esercitare la volontà. Come? siete pronte a fare una cosa, per anni? sempre allo stesso orario e con qualsiasi tempo? trovate voi il modo. Ma esercitatevi... Poi ne riparleremo.


Nessun commento: