martedì 3 gennaio 2012

Febbraio: Luna Immacolata


La Luna Immacolata.
giovedì 14 febbraio 2008 2.48
Detta così questa Luna perchè si fa piena quando ancora in molte Regioni c'è la neve, simbolo di purezza, che ricorda quando la vita era semplice, quando un semplice sorriso era prezioso ed ogni cosa sembrava possibile. Proprio per questo motivo, con questa Luna, viene voglia di giocare, divertirsi, correre e ridere come bambini. Con questa Luna meravigliosa, in questo mese stupendo, vengono in mente soluzioni,  ogni cosa sembra prendere la giusta direzione, i problemi sembrano divenire finalmente risolvibili, le barriere cedono, e i nostri obiettivi sembrano avere finalmente raggiungibili.  Questa Luna, sembra darci ogni soluzione, ed inoltre ci aiuta ad eliminare ciò che di stantio c'è ancora nella nostra vita.  Il suo arrivo è segno che è tempo di voltare pagina e di iniziare un nuovo capitolo della nostra vita.

febbraio



Come festeggiare?

Vestitevi di bianco, adornate l'altare con fiori bianchi, candele bianche, ed eseguite una Magia di petizione: scrivete su un foglietto ciò che volete ricevere: una nuova ispirazione, una nuova prospettiva, nuove possibilità, poi lasciatelo andare in acqua corrente... Recitando qualcosa di simile:




Sui tuoi oceani Acqua

Questi bisogni, richieste, desideri vai a portare.

Verso il Cosmo falli volare,

e la mia vita rendi migliore.

Così voglio, così è, così sarà.




Pensate poi a come semplificare la vostra vita, eliminate ciò che non usate più, ricordate sempre che bisogna fare sempre spazio al nuovo ed eliminare il vecchio. Come in alto, così in basso. Come dentro così fuori.



Pensate ad una nuova acconciatura, pensate ad un nuovo capo di abbigliamento scelto con cura, ad una buona abitudine da seguire.



 Cercate di essere costanti nei vostri obiettivi.

Nessun commento: