martedì 3 gennaio 2012

Facciamo una prova?


Facciamo una prova?
giovedì 20 marzo 2008 12.57


Mi ha dato l'idea Nanun, (Grazie cara!) vogliamo fare una prova? allora, io vi dò la traccia, voi, se volete provate ad inventare e dico INVENTARE un incantesimo...che ve ne pare? Cominciamo con uno di Aria...così cominciate a fare un pò di pratica...

La traccia è:



Chiedo alla Dea, che nella mia vita arrivi più gioia, serenità e novità fantastiche.



Come farò?come sarà il mio incantesimo? potete partecipare tutti.

A voi la parola! e non c'è un limite di tempo.

Quindi voglio sapere:



    *     con che Luna dovrò agire

         

    *     come decorerò il mio altare

    *     come potrò fare la richiesta e a chi

         

    *     eseguirò nella pratica il mio incantesimo

    *     le offerte che potrò fare

    *     dove le lascerò.




Non è difficile. Cimentatevi. Un abbraccio a Tutti.

Nessun commento: