sabato 7 gennaio 2012

Colpo di ritorno... il seguito

Il colpo di ritorno...seguito
venerdì 5 settembre 2008 21.56
C'è sempre il colpo di ritorno, allora? sì sempre.

Pensiamo alla situazione in cui una persona danneggia un'altra, per il gusto di farlo, o cerca di far innamorare una persona che non la vuole per nessun motivo...cosa accade? intanto accade...purtroppo, sino a che l'incantesimo non "scade" o la persona interessata si accorge di essere sotto l'oggetto della malia.

A questo punto...bhè si salvi chi può! In genere abbiamo tutti un "sistema di protezione" ...chiamiamolo così, che ci preserva...sono i nostri pensieri positivi, la fiducia nei nostri mezzi, la capacità di rimare fermi nel nostro modo di pensare e di agire nonostante le difficoltà, la fede... Poi però, qualcosa fa crollare per un attimo queste difese, ed è così che...succede il patatrac! Non siamo responsabili di ciò. E' responsabile di chi ha voluto "decidere" della nostra vita.

Altre volte, con un incantesimo si accelerano semplicemente i tempi...di un disastro...ma perchè fare cose simili?

Comunque sia, quando la persona oggetto di tale rito si accorge, di sicuro comincia ad attivarsi...trova comunque il modo di uscire fuori da questa situazione ed è allora che avviene il colpo di ritorno! Possono passare anni, ma come un boomerang, l'energia ritorna da dove è partita con effetti...pesanti.

Mai, e dico MAI, volere qualcosa che possa danneggiare un altro! Mai fare un rito quando si è arrabbiati, quando si è in preda alla collera, ma lasciar passare sempre alcuni giorni, pensare attentamente e agire sempre su di sè. La vendetta specie in campo Magico, non è una buona consigliera. Come la fretta. 

Il buon senso è un obbligo per luna Vera Strega.


Nessun commento: