lunedì 19 dicembre 2011

Casa Magica... purificazione


Casa magica...purificazione
venerdì 21 dicembre 2007 0.47
Allora? finito con le pulizie? bene! Andiamo avanti allora, con la purificazione della casa...
                                                                         
preparate un incenso con salvia, rosmarino e alloro, una bella candela bianca e se non vi spaventa anche una nera, carboncini un secchio d'acqua un limone e del sale.

Ungete con olio di mandorle o olio di oliva le candele, con il metodo per allontanare, ricordate vero? accendele e mettetele al centro della casa o della stanza. Accendete il carbonicino e mettete un pizzico di incenso, passate per tre volte in senso antiorario TUTTA CASA, ripetendo la formula: " Io purifico tutta casa, da ogni negatività, da ogni emozione negativa... affinchè resti solo amore, pace e serenità." man mano aprite le finestre, basta poco, per far uscire il fumo e ciò che deve essere eliminato.

Quando avete finito lasciate bruciare per qualche minuto  l'incenso al centro della casa. Quindi preparate il secchio con l'acqua, spremete il limone e buttateci una  manciata di sale, poi lavate il pavimento  cambiando l'acqua  per ogni stanza, sempre con limone e sale.

Quando è asciutto passate in ogni camera e percepite le energie... è una meraviglia! ecco! questo è il metodo più semplice, ma efficace per bandire ogni volta che ne sentite il bisogno.

Sarebbe meglio ripetere in luna calante o nuova.

Nessun commento: